
Piovono Polaroid è una mostra che apre i battenti il prossimo 16 Marzo a Firenze, in via del Leone 2r. Se ti capiterà di passare in zona ti consiglio di farci un salto perché pare che l’installazione si annunci come particolarmente interessante.
Ideata e curata da Marisa Lo Zito la mostra vuole valorizzare il momento unico ed irripetibile tipico dell’istantanea, così caro a chi scatta fotografie di questo tipo e si pone l’obiettivo di portare il visitatore ad unire idealmente i momenti di vita dei ventuno fotografi partecipanti. Le cento fotografie istantanee in mostra, con i loro cento momenti unici, pioveranno letteralmente dal soffitto.
Io sono curioso. Ci vediamo lì?
La mostra sarà visitabile dal 16/03 al 26/03 negli orari 16.00-18:30
Vernissage il 16/03 ore 19:00
Per contattare l’organizzazione scrivere a lozito.marisa@gmail.com







..anche io sono curioso, ci vediamo lì!
tra l’altro nello stesso giorno, e sempre a Firenze, all’insegna del rinascimento morale, sarà presentata la 18a “Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie”… motivo in più per visitare la città!
Molto interessante, mi sa che sabato un saltino ce lo faccio!!
il manifesto è un po’ ermetico: durata? orari?
probabilmente ci passerò anche io, sebbene non sia un amante delle polaroid.
anche se io ci andrò nel pomeriggio.
Sarà anche l’occasione per incontrarci
C’è anche Martino che espone! Quanto mi piacerebbe… Ma non ce la faccio questo we a venire a Fi. Quindi vi mando da ora abbracci virtuali e vi penso.
Ciao!