Oggi il post è una domanda.
La fotografia non c’entra molto lo so, ma mi farebbe piacere avere un feedback concreto su quali sono le propensioni alla lettura dei frequentatori di questo blog.
Con che frequenza vieni su Pega’s photography blog a leggere i post ?
E’ una cosa quotidiana ed apprezzi il fatto che ogni giorno ci sia un nuovo articolo ? Magari hai attivato l’opzione che ti inoltra in automatico una mail quando c’è un aggiornamento ?
Oppure non hai mai tempo e non riesci a tornare spesso, perdendo magari qualche post che ti sarebbe piaciuto leggere ?
Ti ringrazio se vorrai partecipare. Basta un click sul sondaggio qui sotto.
🙂
Si, dopo che ci siamo conosciuti a villa Petraia, ricevo la mail ad ogni tuo post. Trovo interessanti le tue proposte e gli stimoli. Secondo me devi continuare così. Forse, oltre alle interviste andrebbero inseriti deggli articoli veri e propri, di approfondimento su certi argomenti, quello che io voglio fare sul mio “imagina” nella sezione “writing”. Io penso che i lettori vengono soprattutto quando c’è qualcosa da imparare…
Ciao..
La seconda che hai detto 🙂
Il problema, ultimamente, è lasciare commenti 😦
ops, la seconda che hai detto era riferita a ricevere l’email quando posti, quindi sono sempre aggiornata 🙂 rileggendo, non è chiaro….. e poi mi piace leggerti perchè parli di fotografia, e c’è un confronto, e una piccola sfida ogni volta….
Il mio stream, hai visto, è completamente fermo. Sono stanca del meccanismo di ritorno, anche se mi rendo conto che penalizzo chi tornava per le foto…… però, non condividere, non vuol dire non esserci, o non guardare, o non leggere, o non fotografare…. certo, magari se ci fosse il sole sarebbe meglio, ma insomma…. 🙂
Mi chiedo sempre, con ammirazione, come fai a pubblicare un
post quasi tutti i giorni, e per di più dal contenuto sempre molto interessante per un appassionato di fotografia.
Io, da buon ignorante in materia di blog o semplicemente sbadato, non mi ero neanche accorto della possibilità di avere la notifica via e-mail….naturalmente ho ovviato sottoscrivendo.
E anch’io, come Salvatore, mi chiedo come fai….che dire, sei un Grande.;-)
Hai dimenticato tra le voci: ogni volta che appare un post nel reader RSS.
@Mauro: Hai ragione! Ed è pure uno dei metodi che personalmente preferisco usare per seguire altri blog!
Grazie.
Grazie a tutti ed in particolare a tutti coloro che hanno cliccato sul sondaggio.
Ciao!