Sembra proprio che non sia una bufala. Anche Ikea entra nel mondo della fotografia e lo fa con una fotocamera rudimentale che a breve metterà in vendita, fatta di cartone riciclato e pile in bella vista.
È un prodottino curioso, di una semplicità che probabilmente la pone più nel settore giocattoli che in quello della fotografia ma che, proprio per questo, sono sicuro catturerà l’attenzione di molti. Chissà, magari farà tendenza.
Io so già che comunque non saprò resistere e che me la porterò a casa per assemblarla seguendo il classico foglietto di istruzioni che accompagna ogni prodotto della casa svedese.
Peccato solo per un dettaglio. È una fotocamera digitale. Io l’avrei vista perfetta a pellicola, magari a foro stenopeico.
Ah, ma se davvero Ikea si mette a vendere fotocamere a quando il divano Canon ed il letto Nikon?
🙂
.
Davvero? Ma davvero davvero? Sono stata un paio di giorni fa nell’Ikea vicino Boston ma non ne ho trovato traccia, se arriva tra qualche mese io mi prenoto! Anche se sono d’accordo, avrei visto meglio un’analogica 🙂
Se vuoi c’è anche a pellicola la fotocamera da costruire si chiama recesky la trovi sulla baia, è divertente montare una macchina fotografica da soli.
Speriamo che la diano gratis come le matite !