Ne sentivamo tutti una forte necessità ma adesso ci siamo… arriva il reality sulla fotografia di animali domestici. Si chiama PUPPARAZZI (sì proprio così) ed andrà in onda su Nat Geo Wild, il canale payTV di National Geographic che con questa mossa probabilmente non potrà che incrementare il regime di rotazione delle tombe dei grandi della fotografia naturalistica.
La protagonista è Kaylee Greer, fotografa professionista titolare di Dog Breath Photo, studio di Boston specializzato in pet photography, e le varie puntate racconteranno le sue “avventure” a giro per il pianeta a fotografare animaletti carini che dalle loro cucce in realtà dominano il mondo.
Chissà, magari riesco a vederne qualche puntata, o forse no. Per ora mi astengo da ogni commento e lascio a te la parola…
Un reality che mancava…
13/09/2018 di Pega
Questa fotografa la conosco perché la seguivo su Instagram, fa foto belle ma per i miei gusti troppo post prodotte, mi chiedo come possano riuscire a ricavare reality su qualsiasi argomento… Devono essere davvero bravi per riuscire a far diventare interessante questo programma.
Se li passassero sulla tv non a pagamento lo proverei a vedere per vedere come sono riusciti a gestire la cosa e magari potrei imparare qualcosa su come fare foto interessanti ai cani… Temo però le nozioni pessime di cinofilia che solitamente producono questo genere di programmi tv
Beh, i reality li fanno su qualunque (ma veramente qualunque) argomento. Sono fatti tutti allo stesso modo e a dire il vero ormai è un approccio che almeno io percepisco come noioso. Comunque evidentemente ha un suo successo.
la risposta più geniale possibile al senso di tutto ciò, per cui anche Nat Geo si “piega” a queste scelte, per me, l’ha data banksy [dopo aver disegnato un gatto gigante su un muro a Gaza]: “Un uomo del posto è venuto da me e mi ha domandato ‘Scusa, cosa significa?’ Io gli ho spiegato che avrei voluto mostrare la distruzione di Gaza postando foto sul mio sito, ma su internet la gente guarda solo foto di gattini.”
(tratto da https://www.dailybest.it/art/banksy-palestina-gaza-israele-guerra-street-art/ )
C’e proprio poco da aggiungere… se non la fotina di un cucciolino.
Grazie, ciao.
Alla fine non ho più sentito parlare di questo programma