Ebbene siamo alla fine di questo 2009.
E’ stato un anno un po’ particolare, l’ultimo del primo decennio del nuovo millennio. E da domani saremo nel secondo decennio del secolo.
Ovviamente l’auspicio è che il 2010 sia migliore del 2009… chissà.
Facendo un piccolo bilancio di questi primi mesi di blog devo dire che non mi aspettavo i visitatori e gli incoraggiamenti che ho ricevuto, devo ringraziare sinceramente chi ha voluto esprimere qui, su Flickr, o in privato, il suo apprezzamento per qualche post e per alcuni spunti presentati.
Come dico sempre, questo tipo di feedback fa davvero molto piacere.
BUONA fine 2009 e BUON INIZIO 2010 !
Nel confermarti il mio interesse per questo blog ti faccio i migliori auguri per il nuovo anno !
Questo blog è uno spunto di riflessione e simpatia 🙂 ne ho tenuto uno per anni, e so l’impegno e la dedizione, ma anche la gioia che chiede e ci si mette 🙂 E sei coinvolgente, credimi 🙂 Ora che poi ho gli aggiornamenti in diretta, è una bellezza !!!
Tanti tanti auguri di tutto cuore 🙂 !!! e la foto, è splendida 🙂 sarà che sono tradizionalista, romantica e patita dei fuochi, ma li adoro proprio !!! 🙂
AUGURONI !!!!!!!!
Io invece ringrazio te, te che dedichi molto del tuo tempo per portarmi a conoscenza di aneddoti, trucchi, aspetti della fotografia trattati in maniera semplice, chiara e per questo spassosa.
Ti facciamo i nostri più sentiti auguri di un 2010 fantastico.
Ciao Alex & Roxy.;-)