Eccoci di nuovo con la missione fotografica del fine settimana, questa piccola tradizione del blog, che poi non è altro che una sorta di esercizio per focalizzare l’attenzione su un tema specifico e coltivare la creatività.
Oggi il tema è di quelli aperti a mille interpretazioni (e dubbi): il proibito.
Non voglio influenzarti in alcun modo perché si tratta di un concetto molto relativo e personale; fotografare il proibito può significare cose anche molto diverse a seconda di come si affronta il soggetto, e proprio qui sta la sfida.
Avanti dunque, in questo weekend prova a dedicare qualche scatto a questo tema. Puoi provarci in modo concettuale e complesso, magari tramite una metafora, oppure anche banalmente fotografando un cartello di divieto. Per i più intrepidi c’è anche la possibilità di osare un po’ di più ed insinuarsi in qualche tipo specifico di proibito. Senza esagerare, naturalmente.
Stavolta, oltre al rituale invito poi ad inserire il link alla tua foto in un commento, per condividerla con tutti i lettori del blog, aggiungo anche la raccomandazione alla prudenza.
🙂
—————————————————–
Clicca qui per visualizzare l’elenco di tutti i Weekend Assignment precedentemente proposti.
Rocky Horror 🙂