Siamo arrivati anche alla fine di questo 2016, per molti aspetti un’annataccia (come si dice dalle mie parti). E’ stato un anno contrassegnato da una marea di lutti illustri ed anche parecchi eventi a cui sarebbe stato più bello non assistere. C’è poi da aggiungere che lo scenario generale non è tale da stare molto allegri, ma tant’è e qualcosina di buono certo c’è stato negli ultimi 365 giorni. Festeggiamo dunque, lasciamoci alle spalle questo 2016 e guardiamo con relativa fiducia al prossimo anno.
Ebbene, quale miglior occasione per il classico weekend assignment se non la festa di Capodanno? Attenzione però, l’idea che ti propongo non è di fotografare il cenone, il brindisi o il momento dei botti, piuttosto di indirizzare questa missione verso un tema ancora più specifico, cioè il “dopo la festa”.
Attendi il momento giusto, osserva l’atmosfera che segue i festeggiamenti, cogli qualche dettaglio o viso particolare. Saranno ovunque le tracce di baldoria, bicchieri e bottiglie vuote ma anche gente, in molti casi allegra ma qualcuno forse anche triste o stanco, chi invece soddisfatto, chi deluso, chi ansioso di andare a dormire e chi di cambiare aria perché “il bello deve ancora venire…”
Insomma, completa quest’anno che si conclude con uno scatto che parla del “dopo”.
E’ un esercizio fotografico simile a tanti di questa serie, ma forse stavolta con un sapore diverso, magari un po’ catartico.
Dunque, non mi resta che farti il solito invito ad unirti a chi si cimenterà in questa piccola missione, magari anche condividendo qui i frutti della propria creatività, ma sopratutto ti auguro BUON WEEKEND E BUON ANNO!
—————————————————–
Clicca qui per visualizzare l’elenco di tutti i Weekend Assignment precedentemente proposti.
Il pensiero riguardo “l’annataccia”penso accomuni un po’ tutti….Buon Anno! 65Luna
Dai, confidiamo nel prossimo 🙂
buon anno a te! (credo che molti pagherebbero per NON essere fotografati dopo la festa, conci come saranno… XD )
È proprio quello il bello! Haha!
Per carità niente selfie e fotografie varie, dopo
Buon anno pieno di fotografie!
auguri
.marta
Ma comeeeeeeee!!! 🙂 🙂 🙂
Che la luce sia con te in questo 2017 Pega
La Fine della Festa

Gli ultimi fuochi….
Bella idea, ottima interpretazione dell’assignment.
Grazie di aver partecipato. Ciao e che il 2017 possa portarti grandi soddisfazioni fotografiche e non!
Grazie mille, buon 2017 anche a te
Questa ho rubato su Facebook:
https://www.flickr.com/photos/9920811@N03/31220030013/in/dateposted/
Ti auguro un ottimo anno! 🙂