E rieccoci anche con i Weekend Assignment.
Qualcuno mi ha scritto chiedendomi se avessi deciso di non proporne più e perchè.
Forse qualcun’altro sperava di non vederseli più piombare addosso ogni tanto… 🙂
Ma no… Le “missioni fotografiche”, che ormai da tempo propongo ogni due settimane, erano solo in ferie.
Per questo weekend il tema è : Porte e portali.
La porta è un elemento carico di possibili significati, proiezioni e letture.
La porta è una barriera ma anche un punto di passaggio, una via d’uscita, di salvezza o anche di comunicazione. Può essere nuova e colorata o antica e suggestiva, in ogni caso la porta è fotogenica!
Trova la tua porta in questo fine settimana, cerca l’inquadratura e la composizione, poi scatta qualche fotografia cercando di darle un significato tuo.
Dopo, se vuoi, postala condividendo “il prodotto della tua missione” in un commento qui sotto. Bando alla timidezza, non invare mail private. Condividere con tutti i lettori del blog è divertente ed interessante e può portare a vedere la tua foto visitatori che la apprezzeranno.
—————————————————–
Clicca qui per visualizzare l’elenco di tutti i Weekend Assignment precedentemente proposti.
Uff che fatica il we…ma eccomi qui a dirti che porte e portoni, per qualche strano motivo, sono da sempre una delle mie (molte) ‘fisse’. sarà che la mia adorata nonna soleva ripetermi che ‘chiusa una porta si apre un portone’ o che avendo viaggiato per anni e non trovando pace la porta incarnava il desiderio di metter giu’ radici attraverso una casa, ora mi ritrovo con un numero di foto su questo soggetto spropositato…..
Ad ogni modo Quii sotto ti propongo una porta marocchina ( nulla di che) dai colori tipici ( Blue, giallo, bianco). Come accennavo ‘nulla di che’ come porta e foto ma per una volta mi faceva piacere partecipare ad un tuo assignment che seguo sempre con molto piacere e interesse nonostante non vi partecipi spesso….
[]
[http://www.flickr.com/photos/donatella_invernizzi/6071161970/in/photostream]
non sono molto ferrato nel genere… ho solo queste 2:
http://www.flickr.com/photos/yqy/3199461077/in/photostream
la prima addirittura fatta con una compattina.
aspetto di vedere le vostre per rifarmi gli occhi.
ciao 🙂
ecco un paio di scatti !