Weekend assignment #202 : Vecchie fotocamere
09/06/2018 di Pega
Hai in casa qualche bel pezzo di antiquariato fotografico o ami girare per mercatini ammirando il fascino delle macchine fotografiche dei tempi che furono? Ecco questo weekend assignment è dedicato proprio a loro, alle vecchie fotocamere.
Ti sei mai chiesto perché sono in circolazione così tante macchine antiche? Perché in ogni casa se ne può scovare almeno una e perché alcune sono divenute oggetti di culto? La mia spiegazione è semplice: sono bellissime e il loro fascino è senza tempo.
Largo alle nonnine analogiche dunque, questo è il loro fine settimana. Ritrai la tua “modella” come se fosse un’opera d’arte perché forse lo è proprio, ed il bello è che si tratta di un’opera d’arte costruita per creare opere d’arte. Figo eh!
Dopo, se ti va, posta in un commento qui sotto la tua foto condividendo “il prodotto della tua missione”. Confrontarsi è divertente e può aiutarti a scoprire persone che apprezzano le tue immagini.
—————————————————–
Clicca qui per visualizzare l’elenco di tutti i Weekend Assignment precedentemente proposti.
Salve,
seguo molto volentieri il tuo blog.
Oggi vorrei anche caricare una foto delle macchine fotografiche ereditate da uno zio di mia moglie, ma non riesco a caricare la foto!!!
Dove trovo il bottoncino: carica la foto???
Ciao, per condividere una tua immagine qui deve essere un’immagine visibile online. La puoi quindi aggiungere basta che copi il link nel commento.
Grazie! Ciao!
Grazie! Volevo condividere questa foto, non per la preziosità delle macchine ma per la passione che hanno assorbito nel corso degli anni!
