Ci siamo: dopo oltre duecento weekend assignment ho deciso di sfoderarlo… ce lo avevo in serbo da tempo.
Di che si tratta? Dunque, il fatto è che nessuno ha il coraggio di ammetterlo ma i “cessi” sono fotogenici; è ormai scientificamente provato 🙂 E così capita che, proprio in luoghi di questo tipo, ci si trovi davanti ad una composizione intrigante, un’atmosfera curiosa, un ambiente in qualche modo pittoresco dove… la foto ci sta eccome. Quindi lo ammetto: sono tra quelli che ogni tanto estraggono la fotocamera proprio ed anche nel gabinetto, ma so bene di non essere il solo.
Ecco allora il tema di questo weekend. Se non l’hai mai fatto prova a guardare questo posto (non solo quello di casa tua ma anche altri eventuali bagni che tu dovessi “visitare” in questo fine settimana) con occhi diversi. Osservali con la mente e l’occhio del fotografo, scoprine le caratteristiche particolari, magari non del tutto “glamour” ma talvolta altamente fascinose, i colori le linee, l’arredo o strani dettagli.
Se vorrai partecipare a questo weekend assignment ti invito poi, come ormai propongo sempre, ad aggiungere in un commento qui sotto, il link alla tua foto.
Buon fine settimana!
—————————————————–
Clicca qui per visualizzare l’elenco di tutti i Weekend Assignment precedentemente proposti.
Rispondi