… ed il quattro vien da sè !
Si è proprio così: oggi ho il piacere di annunciare la quarta edizione dello Sharing Workshop.
Se non sai di cosa parlo ti invito a visitare l’apposita pagina dedicata a questa iniziativa che è aperta a tutti gli appassionati di fotografia.
La formula di base per questo quarto evento rimane simile a quella dei precedenti appuntamenti di Villa Petraia , Gualdo e Wave Buba ma con una nota evolutiva che renderà questo Sharing Workshop decisamente diverso dai precedenti.
Innanzitutto la durata : non si tratta più di un solo giorno, lo svolgimento sarà sull’intero arco di un fine settimana.
Ma non è tutto.
La vera novità è che l’evento stavolta non ci vedrà in una villa Medicea fiorentina, in un rifugio di montagna o nell’atelier di un’artista.
Stavolta l’intero Sharing Workshop si svolgerà a bordo di una barca a vela e precisamente nel weekend del 21 e 22 Maggio.
Dopo l’imbarco, che potrà avvenire fin dalla sera del venerdì, salperemo dal porto di Punta Ala (GR) il sabato mattina volgendo la prua all’isola d’Elba per poi rientrare nel tardo pomeriggio della domenica.
Gli interventi a tema fotografico saranno svolti nel corso di queste giornate in mare.
Negli Sharing Workshop ogni partecipante è sia fruitore che protagonista, perchè ad ogni partecipante è richiesto di condurne una piccola parte portando un suo contributo. In linea di massima si tratta di esporre un proprio argomento a tema fotografico.
Se intendi partecipare sappi quindi che potrai parlare di ciò che vuoi, non importa a che livello, tutti gli argomenti sono graditi ed assolutamente ben accetti purchè attinenti alla fotografia.
Non ci sono vincoli di età o livello tecnico. Se sei interessato potrai partecipare indipententemente dal fatto che tu sia un principiante o un professionista, l’importante è comprendere lo spirito dell’iniziativa : tutti possono imparare da tutti.
Per la partecipazione è richiesto un contributo economico alle spese di locazione dell’imbarcazione.
Per iscriverti manda una e-mail a sharingworkshop@gmail.com indicando su quale argomento vorrai svolgere la tua sessione di workshop.
Ti piace ? Allora vieni. Sarà divertente, ma non tergiversare troppo : i posti a disposizione sono molto limitati…
🙂
..questo Sharing Workshop non ha limiti..
Costo?
Per questo Sharing Workshop, a differenza dei precedenti, è previsto un contributo spese che consiste nel coprire, dividendolo tra i partecipanti, il puro costo del noleggio della barca per il weekend. Queste spese sono circa 120€ a testa che potranno leggermente variare (in più o in meno) di una decina di euro a seconda di cosa decideremo di fare e di come il meteo ci consentirà di muoverci, quindi se useremo più vela o motore.
All’iscrizione serve un acconto di 50€, il saldo entro il 20/04.
Si tratta comunque di una iniziativa amatoriale, una cosa tra amici, dove nessuno ci guadagna niente.
mi piacerebbe venire ma dubito di poter confermare entro il 20/04…
sembre belle iniziative da queste parti, grazie Pega!
Ciao Pega,
mi piacerebbe molto partecipare al workshop in barca a vela!
Quanti posti sono previsti?
Ciao.
Al momento in cui scrivo sono rimasti solo DUE posti liberi.
Per chi fosse davvero ineteressato mi sa che è il caso di affrettarsi !
Ottima iniziativa! purtroppo non potrò esserci … ma spero in una prossima replica (attendo il #5)
Ma insomma, siete tornati?
Ci fate vedere qualcosa?
Quano vi abbiamo pensati?
MOLTO!
Ciao, Ca&Al
Siiiii! Siam tornati, anche se la tentazione di volgere la prua verso i mari del sud è stata forte… 🙂
Domani un post tutto dedicato a questa “esperienza”.
🙂