Si è parlato di fotografia analogica e digitale, di sistema zonale, di HDR, postproduzione, di Italo Calvino e di frattali.
Chi prima ha ascoltato si è poi messo a sua volta in gioco per condurre una parte di questo primo Sharing Workshop, svolto ieri, sabato 17 Aprile, nel magnifico scenario di Villa Petraia.
Qualcuno si è fatto alcune centinaia di chilometri per arrivare a Firenze e prendere parte a questa iniziativa, portando i suoi interessi, la sua visione e le sue competenze.
Ho trovato molto interessante e divertente questo esperimento, specie per lo spirito comune, colto perfettamente da tutti coloro che hanno partecipato: la voglia di provare a creare un’occasione di scambio reciproco di conoscenze ed argomenti.
Prossimamente cercherò di dare qualche informazione in più su cosa sia stato lo Sharing Workshop #1 , intanto un grazie a tutti i partecipanti ed un arrivederci ad una molto probabile prossima edizione.
🙂
Per vedere qualche foto del workshop nel pool nell’apposito gruppo su Flickr cliccare qui.
Voglio ringraziare pubblicamente Pega e tutti coloro che sono venuti.. spero che la cosa si ripeta. Tutti interessanti gli argomenti trattati, magari la prossima volta potremmo concentrarci su uno o due temi..
Ciao
Pino
Finalmente trovo un momento di tempo per venire qui a ringraziare te, Pier Paolo che hai avuto quest’idea bella.
E tutti gli altri per avreci reso partecipi e curiosi. Io mi sono proprio divertita. E anche se non si vedeva ero e sono entusiasta.
(E pure Alberto…). Grazie!
A presto
Carla