Piovono Polaroid è una mostra che apre i battenti il prossimo 16 Marzo a Firenze, in via del Leone 2r. Se ti capiterà di passare in zona ti consiglio di farci un salto perché pare che l’installazione si annunci come particolarmente interessante.
Ideata e curata da Marisa Lo Zito la mostra vuole valorizzare il momento unico ed irripetibile tipico dell’istantanea, così caro a chi scatta fotografie di questo tipo e si pone l’obiettivo di portare il visitatore ad unire idealmente i momenti di vita dei ventuno fotografi partecipanti. Le cento fotografie istantanee in mostra, con i loro cento momenti unici, pioveranno letteralmente dal soffitto.
Io sono curioso. Ci vediamo lì?
🙂
La mostra sarà visitabile dal 16/03 al 26/03 negli orari 16.00-18:30
Vernissage il 16/03 ore 19:00
Per contattare l’organizzazione scrivere a lozito.marisa@gmail.com
..anche io sono curioso, ci vediamo lì!
tra l’altro nello stesso giorno, e sempre a Firenze, all’insegna del rinascimento morale, sarà presentata la 18a “Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie”… motivo in più per visitare la città!
Molto interessante, mi sa che sabato un saltino ce lo faccio!! 🙂
il manifesto è un po’ ermetico: durata? orari?
probabilmente ci passerò anche io, sebbene non sia un amante delle polaroid.
Sarà anche l’occasione per incontrarci 😉 anche se io ci andrò nel pomeriggio.
C’è anche Martino che espone! Quanto mi piacerebbe… Ma non ce la faccio questo we a venire a Fi. Quindi vi mando da ora abbracci virtuali e vi penso.
Ciao!