
Pareidolia Sensei - © Copyright 2010 Pega
Un anno fa, quando cominciai a pensare a questa iniziativa, non mi sarei mai immaginato di trovarmi in così poco tempo ad annunciarne la terza edizione.
Ebbene, ho quindi il piacere di annunciare che il prossimo Sharing Workshop si svolgerà Sabato 15 Gennaio 2011 a Firenze.
Se non sai che cos’è uno Sharing Workshop ti invito a visitare l’apposita pagina dedicata a questa iniziativa che è aperta a tutti gli appassionati di fotografia.
La formula di questo terzo evento rimane analoga a quella dei precedenti appuntamenti di Villa Petraia e di Gualdo.
Lo svolgimento sarà sull’intero arco della giornata, compresa una meritata pausa pranzo tutti insieme.
In questa edizione avremo una novità molto interessante: data la stagione freddina in cui ci troveremo e la scarsità di luce che ci coglierà nel primo pomeriggio, il workshop si svolgerà in una location veramente particolare : l’atelier di un artista che si è offerto per mettercelo a completa disposizione. Si tratta di un luogo ricco di fascino e spunti fotografici che sicuramente caratterizzerà questa esperienza.
Negli Sharing Workshop ogni partecipante è sia fruitore che protagonista, perchè l’incontro viene suddiviso in brevi sessioni di circa 20 minuti in cui, a turno, ognuno prende la parola ed espone per gli altri un suo argomento a tema fotografico.
Se intendi partecipare sappi quindi che potrai parlare di ciò che vuoi, non importa a che livello, tutti gli argomenti sono graditi ed assolutamente ben accetti purchè attinenti alla fotografia.
La partecipazione è gratuita ma limitata ad un numero chiuso di otto (8) persone.
Non ci sono vincoli di età o livello tecnico. Se sei interessato potrai partecipare indipententemente dal fatto che tu sia un principiante o un professionista, l’importante è comprendere lo spirito dell’iniziativa : tutti possono imparare da tutti.
Per iscriverti manda una e-mail a sharingworkshop@gmail.com indicando su quale argomento vorrai svolgere la tua sessione di workshop.
Dettagli sull’orario ed il punto di ritrovo saranno poi comunicati a tutti gli iscritti all’approssimarsi della data.
Ti piace ? Allora vieni. Sarà divertente.
avrei partecipato molto volentieri ma purtroppo il 15 gennaio non posso. sarà per un’altra volta, spero! 🙂
arrivo!
🙂
avrei partecipato molto volentieri anche io.. ma non ci sono. magari la prossima volta mi aggrego anche io..!!
ps: PPP ti leggo sempre.. 😉
Aaaarrggh!
Ero convinta che li avrei inanellati tutti i workishoppi, tutti in fila uno dietro l’altro.
Invece.
Non ci saremo Alberto ed io, non possiamo, non ci siamo, non veniamo. Mi vien da piangere. A pensare a voi che vi incontrate, vi sorridete, vi abbracciate, vi baciate, vi parlate, vi scambiate le belle cose, foto e sguardi e idee, vi divertite e vi incuriosite e noi no. NOI NO! Dico: vi rendete conto della portata della tragedia?
Guai a voi se mangiate fagioli buonissimi alla faccia nostra.
Divertitevi e godetevela, ma che ve lo dico a fare.
Piango.
Ciao.
Carla
Dai Carla che poi ti raccontiamo TUTTO ! TUTTO TUTTO.
🙂 🙂 🙂
Per il prossimo ci organizziamo a TO ?
🙂 🙂 🙂
Insomma, siete tornati o no?
😉
Beh, ancora no, immagino.
Sono curiosa delle foto, dell’atelier, di tutto insomma.
Aspetto con un po’ d’impazienza…
Carla