Torcette a led, lampadine colorate rotanti ed effetti speciali vari, oltre ad una discreta selva di cavalletti. E’ stato proprio divertente provare ad inventarsi strani scatti e sperimentare il light painting durante la serata di Mercoledì scorso a Firenze.
Voglio davvero ringraziare i tanti partecipanti che sono venuti a questo incontro ed hanno contribuito a renderlo così creativo e divertente.
La prossima volta proveremo ad organizzarci meglio, studiando una “location” ancor più adatta a queste sperimentazioni e magari attendendo anche un clima un pochino più favorevole…
E sappilo : sono molto soddisfatto di averti fatto finalmente aprire ed usare quel fantastico treppiede che ammuffiva in un angolo.
🙂
Davvero una bella serata. Mi è piaciuto molto l’aspetto ludico, il divertirsi in maniera così semplice. Mi è capitato un paio di volte di vedere dei passanti che si soffermavano a vederci e se ne andavano con il sorriso sulle labbra….quel sorriso che avevamo anche noi (a volte smorzato dal freddo pungente). A volte è proprio quello che manca in certi workshop, o modelsharing, la bramosia dello scatto perfetto ad ogni costo senza percorrere la strada della sperimentazione, senza mettere quella componente essenziale per il completamento dell’evento qual’è quella appunto il semplice divertimento. Colgo l’occasione per ringraziarvi per la compagnia.;-)
Di seguito i link per vedere le mie foto della serata:
http://www.facebook.com/album.php?aid=116182&id=1427560843&l=377f06751d
Carissimo Pega,
grazie ancora una volta per averci fatto imparare qualcosa di più. Divertimento, insegnamento & sperimentazione sono state le chiavi del successo di una serata con risultati molto carini.
Nonostante il freddo tremendo siamo riusciti impavidi a portare a casa scatti colorati e innovativi 🙂
Un grazie ancora per aver proposto e organizzato l’uscita
http://www.facebook.com/album.php?id=1495038854&aid=2114214
ps: la prossima volta verrò munita di cavalletto ammuffito!!!
questi incontri sono fantastici e molto stimolanti, il luogo prescelto non era il massimo per provare questa tecnica, ma ho visto che qualcuno è riuscito ugualmente a tirare fuori qualcosa di buono.
http://www.facebook.com/album.php?aid=116182&id=1427560843&l=377f06751d
http://www.flickr.com/photos/biago2000/5514878700/
Il lavoro di questi due signori mi è piaciuto molto.
Io invece non sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti
Grazie! Pega, per la bella serata
Ciao
Mi accodo, bella serata

Un mio contributo:
in grave ritardo (le luci si sono ormai spente) linkkko le mie foto
g_u
Ciao a tutti.
Stupenda serata, sicuramente da ripetere.
Ecco il link alle mie foto.
Ciao
http://www.facebook.com/album.php?aid=37948&id=100000775261655&saved
Bellissima serata! Anche se non sono riuscito a combinare un granché è stato piacevole e interessante! 🙂
A proposito di light painting, c’è anche chi si diverte in modi molto creativi : date un occhio qui : http://news.discovery.com/tech/visual-artist-illuminates-wi-fi-signals-110315.html#mkcpgn=hknws1
🙂