Mi sono deciso a stampare questo grafico che avevo trovato tempo fa sul web e l’ho appeso nei pressi del pc. È buffo: ogni volta che lo guardo mi ritrovo a posizionarmi su punti incoerenti con i precedenti. A volte sono più avanti, altre torno indietro, poi ancora avanti.
Non mi dispiacerebbe però provare a realizzarne una versione un po’ modificata, adattata alle esperienze vissute direttamente. Troppo divertente!
E tu, dove ti posizioni?
Fasi fotografiche
21/01/2013 di Pega
Quel grafico è meraviglioso!! Soprattutto la fossa dell’ HDR (che mi ha colpito solo di striscio..) e “Found an old film camera” (che invece mi ha colpito in pieno) 🙂
A me hanno colpito in pieno più o meno tutte le faccende… “primo treppiede” compreso. 😀
Bellissimo!!!! 😀
Ecco, io sono perennemente nella fase “Everything sucks”, vorrei andare avanti però 😀
Volendo essere pignola, non mi posiziono da nessuna parte.
Ho imparato a scattare foto (banali) con la reflex analogica dei miei. Poi, un lungo periodo in cui non ho avuto nessun tipo di macchina.
Ora ho acquistato una compatta digitale con una buona risoluzione e faccio pasticci nel tentativo di modificare le impostazioni di base, che non sempre mi soddisfano. Il punto però è che dovrei acquisire un “occhio fotografico” e migliorare le inquadrature.
Ricapitolando: All I shoot is bad.
I recognize every step of my professional career in it… but I’m fighting it also!
🙂 🙂
And keep going!
Well, I want my images to survive me, especially now I see that after a photographer’s death there seems to be nothing anymore…