Rieccomi con il weekend assignment. Come sempre l’idea è quella di avere un tema fotografico da svolgere durante il fine settimana. Se ti va puoi partecipare scattando qualche foto.
Stavolta l’argomento è Office Photography, in pratica l’arte di scovare soggetti interessanti e fotogenici nell’ambito dell’ambiente di lavoro. In genere sottolineo sempre l’importanza di effettuare questi assignment andando a realizzare foto fresche, scattando con in mente il tema proposto, ma in questo caso mi rendo conto che per molti (ma non per tutti) sarà improbabile trovarsi al lavoro, dato che siamo nel weekend. Per questa volta quindi l’esercizio potrà anche essere quello di andare a pescare nell’archivio e trovare lo scatto che meglio interpreta il tema, ma nessuno ti vieta di aspettare lunedì e realizzare qualche bella fotografia fresca.
Interpreta questo tema come meglio ti pare, catturando i dettagli di qualche strumento, dell’arredo o ritraendo le persone che lavorano con te, poi, come sempre , ti invito a condividere il tuo scatto postandone il link in un commento.
Buon divertimento e buon weekend.
—————————————————–
Clicca qui per visualizzare l’elenco di tutti i Weekend Assignment precedentemente proposti.
ma ci vuoi mandare a lavorare anche il sabato e la domenica? 😉
😀
intanto ecco uno scatto d’archivio, domani( purtroppo) spero di beccare qualchè novità.
Ciao :-))
molto bella la tua !!!
[…] essere i compiti per casa del fine settimana, un’occasione offerta da Pega per allenare la mente impegnandosi a scattare su un argomento preciso. Li tengo d’occhio […]
Stavolta ci ho provato, però non nel fine settimana, vale lo stesso? Mi sono portata la macchina al lavoro e me la sono spassata per una decina di minuti. I compiti li trovi qui http://colorsontheroad.wordpress.com/2013/02/05/pegas-weekend-assignment-76-office-photography/. Grazie per l’occasione 🙂
Certo che vale, eccome!
🙂
foto di repertorio… “vecchio archivio” !

Sono piuttosto incuriosito. Ma che è successo a quel l’archivio?
🙂