Che sia uno scatto rubato, come il mio qui, una foto posata in studio oppure una scena conviviale o chissà cos’altro, quello che voglio proporti oggi come assignment è un lavoro che abbia come soggetto la coppia.
Puoi scattare per strada o chiedere ai tuoi nonni o genitori di posare per te. Puoi farti un autoscatto con la compagna o il compagno, cercare di intrappolare nel fotogramma l’affetto di una vita o l’amore appena sbocciato.
Non ci sono limiti di genere, location, stile o messaggio.
Insomma, com’è ormai tradizione di questo blog ogni tanto mi permetto di sottoporre ai lettori un tema da provare a sviluppare nel fine settimana. L’idea è sempre la stessa : una specie di ”missione fotografica” che spinga ad approfondire un tema in modo creativo e divertente.
Dopo aver scattato ti invito poi a condividenre il risultato, proprio come già alcuni hanno fatto in precedenza, mettendo in un commento a questo articolo, il link al tuo album Flickr o a qualsiasi altra piattaforma di condivisione su cui avrai messo le tue immagini.
In questo weekend prova a cercare, notare e fotografare questo particolare soggetto.
Poi, se vuoi, condividi con tutti i lettori del blog. Sarà divertente e potrà portare a vedere la tua foto visitatori che la apprezzeranno.
—————————————————–
Clicca qui per visualizzare l’elenco di tutti i Weekend Assignment precedentemente proposti.
ciao a tutti, vi presento Andy e Wendy, una simpaticissima coppia inglese che ho avuto di conoscere ad un matrimonio.
Ciao, questo è un tema al quale sono particolarmente affezionato. Ho molti scatti a riguardo nel mio album. Ne posso proporre due ?
http://www.flickr.com/photos/salvatoreambrosi/3351721398/
http://www.flickr.com/photos/salvatoreambrosi/3285009972/
non sono fresche di weekend ma mi va di riproporle qua 🙂
http://www.flickr.com/photos/pellegrina/5201294382/
http://www.flickr.com/photos/pellegrina/5200702587/
http://www.flickr.com/photos/pellegrina/5107725256/