Eccoci di nuovo: un paio di volte al mese mi rifaccio vivo con questa idea del weekend assignment. E’ una piccola tradizione del blog, una sorta di esercizio pensato per provare a focalizzare l’attenzione su un tema specifico, ponendo una sorta di “missione” fotografica per stimolare e coltivare la creatività.
Non sono sicuro che il meteo sia adeguato al tema di oggi, ma il fatto è che in questo weekend voglio invitarti a fotografare l’ombrello.
L’ombrello è un oggetto strano, particolare, un’invenzione molto più recente di quanto non si tenda a pensare. Ci sono molti casi di ombrelli immortalati, anche dai grandi fotografi, quindi perché non provare a cimentarsi?
Ombrello quindi, un accessorio che dobbiamo trasformare in un protagonista, forse anche qui sta la sfida.
Come sempre ti invito poi ad inserire il link alla tua foto in un commento, per condividerla con tutti i lettori del blog.
—————————————————–
Clicca qui per visualizzare l’elenco di tutti i Weekend Assignment precedentemente proposti.
A Palermo la giornata è decisamente da ombrello. L’otto dicembre, quando ho scattato la foto, era molto ma molto peggio!

P.S. Non resisto, mi viene in mente anche questa: le immagini scorrevano e io aspettavo, senza ombrello, che due ombrelli si incontrassero.

Made me smile
🙂
L’ombrello che condividiamo tutti, che oggi almeno da questa parte, e’ bellissimo: https://www.flickr.com/photos/9920811@N03/16343055274/
Ciao!
Grazie Marsha!!!