“Ci sono solo due tipi di fotografi: quelli che si sono dimenticati di mettere la scheda SD e quelli ai quali prima o poi succederà. “
Sebbene si tratti di un vecchio detto risalente ai tempi della pellicola, non ci sono dubbi sulla sua validità. Esistono infiniti aneddoti e racconti che molti fotografi si tramandano, ma qui ti propongo un documento che testimonia come nemmeno nelle condizioni più controllate si sia esenti da questa potenziale maledizione.
L’astronauta nel video si accorge che nella sua GoPro non c’è la scheda SD. Nello spazio non ci sono molte possibilità di rimediare e, visto che i professionisti non imprecano malamente, l’unica cosa che gli rimane da fare è ironizzare con il centro di controllo, prima di rimettersi a lavorare…
🙂
Ti sei dimenticato di mettere la scheda?
21/05/2018 di Pega
Già nella versione 1.0 della frase (quella col rullino al posto della SD) io ero comunque nella prima categoria… 😀 Ora non c’è nemmeno più gusto, con una robina di un cm per mezzo cm è fin troppo facile! 😉
Maaa come si fa a dimenticare la sd? La mia macchina se non la ha inserita non scatta
Ehhhhh…. infatti nemmeno la GoPro dell’astronauta funziona senza SD… peccato che se ne accorge un po’ tardi…. quando è già a spasso!
Ah ecco, pensavo non segnasse l’assenza di sd. Io comunque ne ho sempre di scorta perché anziché una grande preferisco averne tante piccole così in caso di guasto non perdo tutte le foto