Ogni tanto propongo ai lettori di questo blog una “missione fotografica” da svolgere nel fine settimana, una sorta di incarico che spinga ad approfondire un tema in modo creativo e divertente.
Dopo aver scattato invito poi a condividere i risultati di queste semplici missioni, per farlo non hai che da mettere, in un commento a questo articolo, il link al tuo album Flickr o a qualsiasi altra piattaforma di condivisione su cui avrai messo le tue immagini.
Forse è per il fatto che si sta svolgendo il Florence Tatoo Convention 2010 che questa volta il tema mi è venuto facilmente : in questo fine settimana prova a fotografare : i tatuaggi.
E’ un tema intrigante, si può svolgere in molti modi, magari andando in giro a scovare le parti di epidermide decorata che così di frequente fanno capolino anche con gli abbigliamenti autunnali, oppure privatamente dedicandosi alle parti tatuate di qualcuno che vorrà prestarsi ad un set dedicato a questo assignment.
Sta a te decidere se sfruttare il tatuaggio come dettaglio della foto o addirittura come protagonista. Interessante potrebbe essere anche andare a scattare dove questa forma di body art nasce, magari proprio nello studio di un tatuatore professionista.
Insomma, in questo weekend prova a cercare, notare e fotografare il tatoo. Poi, se vuoi, condividi con tutti i lettori del blog. Sarà divertente e potrà portare a vedere la tua foto visitatori che la apprezzeranno.
—————————————————–
Clicca qui per visualizzare l’elenco di tutti i Weekend Assignment precedentemente proposti.
Questa mission mi è piaciuta da pazzi, Missione compiuta…e il divertimento era assicurato….l’unica pecca: mi è venuta di farmi l’ennesimo tatuaggio!!! 🙂
Sempre belli i tuoi stimoli e il blog, continua a ispirarci-
http://www.facebook.com/#!/album.php?aid=2096813&id=1495038854¬if_t=like
Mery devo farti i complimenti perchè hai espresso una serie veramente notevole.
Grazie per aver condiviso !
Anch’io ho fatto un po’ di scatti, tra cui scelgo per l’assignment di questa settimana questo :