Proprio in questi giorni, lo scorso anno, qualcuno mi disse: “Con i blog non c’è due senza tre”. Aveva ragione.
Un altro intero anno è passato da quel primo post dell’inizio di settembre 2009. Tre anni divertenti, in cui ho scoperto ed imparato molte cose nuove grazie alla scusa di scrivere sul blog; è questa, insieme all’opportunità di condividere con altre persone la passione per la fotografia, la ragione che mi spinge a portare avanti questo progetto.
Voglio ringraziare tutti coloro che ogni tanto passano da qui a leggere qualche post, ma sopratutto chi interviene attivamente, inviando le sue foto o partecipando alle iniziative nel mondo reale come gli Sharing Workshop e le varie uscite come la Light Painting Photowalk o la Film Gang.
Insomma, grazie davvero a tutti, in particolare a chi segue regolarmente e commenta gli articoli fornendo il prezioso contributo del proprio punto di vista e delle proprie esperienze, ma anche a chi sovente non esita a cliccare su quei magici (e gratuiti :-)) pulsanti condividendo i post su Twitter o sul suo profilo Facebook, aiutandomi molto a far conoscere il blog a nuovi appassionati.
Bene. Spero di poter continuare ad averti tra i lettori e ti invito ad intervenire ogni volta che vorrai per esprimere la tua opinione o critica.
Io sono tra quelli che ti riceve in posta ogi giorno.. ormai sei familiare… i tuoi post piacevoli, curiosi, ma anche e soprattutto di spessore culturale… Direi che puoi continuare così…
Auguri Pega! 🙂
Ho trovato un sacco di spunti interessanti in questo blog che mi hanno aiutato a crescere!
Guido
auguroni Pega e grazie per i tuoi interessanti spunti e suggerimenti!!!
Mery
auguri al tuo blog, che leggo regolarmente, sempre interessante e ben curato.
Da questo si evince la tua passione nel seguirlo e gestirlo.
suerte compañero!!!
Buon blog-compleanno, e grazie a te perchè continui con impegno a gestire questo spazio di approfondimento, arricchimento, ispirazione!
Evviva il blog, evviva Pegaphoto: piccole pillole fotografiche raccolte in un contenitore omogeneo, con una comunità che va oltre il virtuale
Auguroni e complimenti per il blog!
Ho circa 3 anni di arretrati ma piano piano mi leggo tutto perché i tuoi post sono davvero interessanti 😉 Auguri e complimenti!
Anna
a proposito di costanza…
bravo pier