La luce del mattino può avere sapori e significati diversi. A volte arriva violenta e dolorosa come una fucilata, altre è una mano amica che ti sfila dal buio della notte, altre ancora è la sicurezza del tempo che scorre regolare.
Il mattino dopo è il tema fotografico che ti propongo per questo fine settimana.
Difficile? No. E’ solo una piccola sfida fotografica: provare a trasformare in immagini le sensazioni personali che accompagnano il risveglio dopo qualcosa.
Insomma, fotografare l’atmosfera o un dettaglio che caratterizza l’inizio di quelle giornate che seguono le notti diverse dal solito, belle o brutte che siano state.
In questo weekend prova a focalizzarti su questo tema, prova a creare uno scatto che trasmetta all’osservatore il concetto di “morning after”.
Come al solito ti invito poi a condividere il link alla tua immagine in un commento qui sotto.
Buon fine settimana!
—————————————————–
Clicca qui per visualizzare l’elenco di tutti i Weekend Assignment precedentemente proposti.
Avrei messo la mia faccia di stamane come foto di “the morning after”, ma te/ve la risparmio!! Scherzi a parte bella l’iniziativa.. vedo se riesco a combinare qualcosa 🙂 Ciauzzzzz
Dai dai metti l’autoritratto!!!
🙂
😀 😀 😀 ma meglio di no, Pega… non vorrei che s’inchiodasse tutto WordPress!!
Questa e’ un’idea proprio folgorante (spero che questa sia la parola giusta in italiano!). Mi piace molto! Grazie! Allora, ci penso e spero di fare o trovare una foto che merita…
Buona domenica.
Attendo con curiosità 🙂
Bella Idea! Ciao,65Luna
Oggi, purtroppo, non ci riesco proprio, ma continuero’ a pensare e guardare :-). Spero di scoprire qualcosa significativa.
🙂 🙂 🙂
Another morning after: https://www.flickr.com/photos/9920811@N03/15366807741/in/photostream/
Un po’ banale, ma piano piano ci torno… Buon fine settimana!
Eh sí. Un mattino dopo che potrebbe anche essere proprio quello di oggi 🙂
Grazie davvero di esser tornata ed aver partecipato. Va benissimo anche “meditarci un po’” su questi assignment, come anche coglierli quando poi capita.
Ciao!