Per chi vuol provarne una nuova, ora c’è anche il talent per aspiranti fotografi. Fino al 10 dicembre è infatti possibile presentare la propria candidatura a Master of Photography, un programma che andrà settimanalmente in onda su Sky Arte nella primavera del 2016, in cui una commissione di esperti valuterà dodici concorrenti che cercheranno di guadagnarsi il titolo di miglior talento europeo della fotografia.
Ogni settimana alla giuria di unirà un diverso ospite di fama internazionale in veste di giudice speciale.
Il vincitore si aggiudicherà 150.000 euro ed avrà la possibilità di vedere le sue foto esposte in una mostra e raccolte in un catalogo.
Per provarci è necessario compilare un form sul sito http://www.masterofphotography.tv ed inviare una selezione di almeno 5 scatti oltre ad un breve video di presentazione.
Che dire…
.
Master of Photography: il talent show per fotografi
24/11/2015 di Pega
Non oso immaginare…
😀
che poi… se scegliereanno degli “artisti eclettici” come lo riempiono il programma? 20 minuti a fotografare e 8 ore di sessioni di Photoshop? 😀
Hahahaha!
Non sanno più che fare per fare spettacolo. Comunque per un aspirante fotografo questa potrebbe essere l’opportunità per farsi conoscere. E’ pura illusione?? Ciaoo
Speriamo non sia pura illusione…
In effetti mi sono sempre domandato come mai non facessero un talent dedicato alla fotografia visto che li fanno praticamente per qualsiasi disciplina. E adesso che lo fanno, sono un po’ perplesso perchè ho sempre la sensazione che in questi programmi sia tutto già deciso e poi non mi piace mai la formula del “doversi eliminare a vicenda”, parlando malissimo dei propri avversari (vd Master Chef).
Diversi amici mi hanno mandato il link suggerendomi di partecipare, ma non penso di farlo perchè la penso sia come Summer (temendo che sarà pieno di “artisti eclettici”) sia come Bea (avendo paura che per molte persone la vittoria sarà una pura illusione).
Staremo a vedere…
Che dire… In effetti non resta che aspettare e vedere come andrà. Il timore è che si scada nella solita tiritera dei talent vista e rivista in altre salse.
Beh che sia originale ci può stare, mi preoccupa la parte extra talento. ..nn è che ne faranno un reality show? Spero sia incentrato solo sulla fotografia e che i concorrenti siano sconosciuti e nn ammanicati…
Che dire… i dubbi son quelli che dici tu… staremno a guardare (in TV) 🙂